belkyra roma cura doppio mento

Dagli Stati Uniti, dove è conosciuta già da qualche anno con il nome di Kybella®, oggi è stata presentata ed autorizzata in Italia la rivoluzionaria terapia medica non chirurgica per cura doppio mento. Si chiama Belkyra®  ed agisce direttamente sull’accumulo di grasso localizzato sotto al mento, si, proprio sulla “pappagorgia”!

Cura doppio mento? Come?

Belkyra® utilizza una sostanza, l’acido desossicolico, che è naturalmente presente nel nostro corpo dove ha proprio il compito di agire sul grasso; nella zona del doppio mento distrugge le cellule adipose ed il grasso non ha la possibilità di formare nuovi depositi in questa zona. Quindi i risultati sono stabili nel tempo.

A seconda della quantità di “pappagorgia” che si deve eliminare, potrebbero servire una o più applicazioni del trattamento mini invasivo, non chirurgico, con Belkyra® .

La Medical SPA Absolute Health di Roma, è uno dei centri di riferimento in Europa per il trattamento del doppio mento Belkyra®.

Belkyra®  non è per tutti, rivolgiti al personale medico di Absolute Health di Roma per sapere qual’è il modo migliore per eliminare il tuo doppio mento.

Il doppio mento è un inestetismo di uomini e donne indipendente dall’età o dal peso. Anche da solo, questo accumulo di grasso localizzato può rendere il viso pesante ed invecchiato. Le cause della pappagorgia, quindi, possono anche essere solo genetiche od ormonali.