Da Absolute Health trovi tutti i servizi dedicati alla Medicina Estetica a Roma. Il mantenimento del benessere, della forma fisica e dell’aspetto, deve esser trattato con rigore medico, per questo abbiamo sviluppato procedure all’avanguardia per contrastare l’invecchiamento; per tutti i trattamenti di medicina estetica come il filler di acido ialuronico, la radiofrequenza, la terapia cellulare, il botox, la biorivitalizzazione, la biostimolazione, il peeling, abbiamo messo a punto delle tecniche che ci permettono di individualizzare le terapie rendendole specifiche per ciascuna persona.

Beauty Plan – Medicina Estetica a Roma

Ti daremo il tuo Beauty Plan personale, un piano di trattamento e di mantenimento da seguire presso di noi ed a casa con una routine studiata solo per te. Qualsiasi trattamento di medicina estetica darà il massimo dei suoi benefici su una pelle sana, tonica, luminosa, senza imperfezioni elastica e bene idratata; se mancano queste cose basilari il resto è veramente “superfluo e volgare”. Proprio come te, utilizziamo solo i principi attivi, i prodotti e gli strumenti migliori, provenienti direttamente dai produttori senza intermediari, quindi controlliamo la “filiera” di ciò che facciamo. Ci rivolgiamo solo ai leaders mondiali di ciascun trattamento, con la salute non si scherza.

Siamo infatti anche International Medical SPA ufficiale di Skinceuticals, l’autorità mondiale degli antiossidanti. Da noi potete trovare tutti i cosmeceutici più attivi, sia le linee professionali che quelle domiciliari. La divisione di medicina estetica è diretta dal Dott. Andrea Chiantini, Medico Estetico, ed è coordinata da Maria Antonietta Romeo, perfezionata in Estetica all’Università di Tor Vergata di Roma.