Descrizione Progetto

Hai dei bei denti ma non sono allineati come vorresti, il tuo sorriso non si esprime al massimo delle potenzialità? Se pensi che sia troppo tardi per prenderti cura di questo problema ripensaci! Grazie a Smiletech oggi miglioriamo la posizione dei denti grazie ad un nuovo apparecchio ortodontico trasparente mettendo da parte quelli di un tempo ingombranti e antiestetici.

COME FUNZIONANO LE MASCHERINE SMILETECH
Utilizziamo una serie di mascherine trasparenti, di frazioni di millimetro di spessore perfettamente aderenti solo ai denti e quindi senza creare alcun fastidio per il palato o per la lingua.

In ciascuna mascherina invisibile è programmato un piccolo spostamento con cui si condizionano i denti a muoversi; ogni due settimane viene sostituita con la successiva, fino al raggiungimento dell’allineamento desiderato.

Dei potenti software di grafica tridimensionale ci permettono di ricreare per ciascuno di noi un sorriso piacevole attraverso un percorso di piccoli step.

Per ognuno di questi step delle stampanti 3D realizzano dei modelli dentali su cui viene ricavato il famoso apparecchio ortodontico trasparente.

I VANTAGGI DELL’APPARECCHIO ORTODONTICO TRASPARENTE
Questa innovazione ci da la possibilità di capire al durata ed il costo del trattamento prima ancora di iniziarlo! Soluzione ideale per giovani e adulti perché praticamente invisibile e confortevole, consente grande igiene potendo togliere gli allineatori per mangiare e per pulire i denti, viene gestito facilmente con pochi e brevi appuntamenti in studio e con tempi di trattamento affidabili.

COME PROCEDERE PER MIGLIORARE IL SORRISO?
Capire se puoi utilizzare questa nuova cura per migliorare il tuo sorriso è molto semplice: prendiamo le tue impronte dei denti e si parte con l’analisi computerizzata della situazione; nel giro di qualche giorno saprai se sei un buon candidato, i costi e i tempi. Oggi le cose possono essere semplici ed efficaci!

Richiesta informazioni