Descrizione Progetto

La Terapia Cellulare è una delle procedure mediche più complete per il trattamento e la prevenzione dell’invecchiamento cutaneo. Racchiude i concetti base sia della Biorivitalizzazione che della Biostimolazione, ma gli effetti sulla pelle sono esponenziali e non solo cumulativi rispetto alle due metodiche da sole.

COME FUNZIONA LA TERAPIA CELLULARE

La formulazione va disegnata dal medico sulle necessità della singola persona ed in genere richiede solo qualche ora di pausa dalle attività social dopo la procedura.

La Terapia Cellulare è un trattamento prima di tutto “medico” e poi “medico-estetico”; anche in questo caso i principi attivi vengono rilasciati al livello del derma, ma sono sia i precursori ( che verranno trasformati all’interno dei tessuti nelle molecole utili ), sia direttamente le sostanze attive.

Abbiamo quindi Endofarmacologia ( si somministra una molecola che agisce inducendo il nostro corpo a produrre ciò che è necessario, risvegliando dei meccanismi di salute e bellezza che si sono assopiti ), e contemporaneamente Esofarmacologia ( il farmaco direttamente attivo ) in modo tale che le cellule risvegliate e stimolate di nuovo a riparare, rigenerare e rinnovare, abbiano anche tutte le materie prime per poterlo fare al meglio.

Ideale anche per il mantenimento ed il miglioramento dei risultati di tutti gli altri accorgimenti estetici, da fare tutto l’anno con cadenza ogni 30-45 giorni.

Durata intervento: 35/40 min
Recupero post-operatorio: 2 ore

Richiesta informazioni